Admaflex 130 e 300

CERAMICA E METALLO

L’unica  stampante in 3D che stampa sia ceramica che metalli su un’unico sistema.

Admaflex è in grado di realizzare geometrie complesse, alta risoluzione, dettagli precisi e superficie liscia, beneficiando al contempo di eccellenti proprietà dei materiali. 

 ADMAFLEX 130 

gestisce in modo efficace i materiali ad alta viscosità,

Consente un’elevata affidabilità e velocità di stampa. Questo sistema innovativo consente inoltre una gestione efficiente delle materie prime riutilizzando il materiale in eccesso. 

Una piccola quantità di materiale è sufficiente per iniziare la stampa, il che rende il sistema ideale per la ricerca e la stampa 3D di materiali preziosi.


ADMAFLEX 300

Sistema di materie prime brevettato
L'Admaflex 300 ha un sistema di movimentazione dei materiali integrato ad alto volume con dosaggio automatico controllato dal sistema di  visione per consentire la stampa 3D di componenti di grandi dimensioni. È progettato per gestire efficacemente materiali ad alta viscosità, normalmente associati a fanghi ceramici, consentendo alta affidabilità e velocità per una produzione continua ad alta produttività e ad alto volume. Questo sistema innovativo consente anche una gestione efficiente delle materie prime riutilizzando il materiale in eccesso.

Stampa Allumina , Zirconia Idrossiepatite Shell per Investment Casting anche di forme complesse e grandi dimensioni.

Admaflex 130

130IMAGE.png

Admaflex 300

300IMAGE.png
 
Metallic2.jfif
Ceramic2.jfif
Ceramic1.jfif
IMAGESCREEN.jfif
HYDROSSIEPATITE.jfif
zIRCONIA.jfif
IMG_20191120_100747.jpg