3DTIME NOTIZIE E NUOVE APPLICAZIONI

Newsletter

@NT3D-GROUP Srl

  • Grey Instagram Icon
  • Grey Vimeo Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon

ADMATEC  Ceramica e Metalli con la massima precisione 

Le Stampanti ADMATEC sono  stampanti per Ceramica e Metallo ad alta precisione.

Caratterizzate da un grande volume di costruzione e dalla capacità unica di stampare in 3D sia ceramiche che metalli avanzati su un'unica macchina, ottimizzate per applicazioni di fusione ad alta precisione di gusci e anime di silice nonchè di particolari in metallo e ceramiche con altissimo livello di dettaglio e di superfice.

Admaflex 300 ha un concetto di macchina estremamente stabile per la produzione, in grado di gestire materie prime con un'ampia gamma di viscosità. La stampante viene fornita con un volume di costruzione standard di 200x200x300 mm. È progettata per soddisfare le esigenze dei clienti che utilizzano la tecnologia Admaflex per applicazioni di investiment casting.

Questa tecnologia è ideale per lo sviluppo e la produzione di parti funzionali ed estetiche che richiedono geometrie complesse, alta risoluzione, dettagli precisi e superficie liscia, beneficiando al contempo di eccellenti proprietà dei materiali.

La stampante 3D Admaflex 130 ha un sistema di materie prime brevettato per la stampa di metalli e altre polveri pesanti. Il componente aggiuntivo risolve il problema del cedimento dei materiali a densità più elevata. In questo modo Admaflex 130 è la prima stampante 3D DLP al mondo a stampare metalli.

Vantaggi : Stampa in ceramica e metallo su un'unica macchina

Fornitura di prodotti metallici a piena densità e senza stress residuo . 

Esempi di Stampa con ADMAFLEX

       Allumina               Silice             Zirconia

  Inox 17-4-PH           Rame               Inconel

  Inox 316                              Idrossiepatite 

Altri materiali sono in preparazione . Le stampanti ADMATEC hanno la flessibilità necessaria per affrontare le richieste specifiche dei clienti per materiali ceramici o metallici necessari per specifiche applicazioni.